Media relations

90%
Web content and management

55%
Immagine coordinata

70%
Social Media & Digital

50%
Graphic Design and Adv

60%

Quali risultati vogliamo raggiungere?

Il primo passo è comprendere esattamente quali sono i vostri obiettivi. Possiamo basarci su un vostro brief, oppure vi porremo una serie di domande che ci guideranno nella conversazione per definire esattamente il punto. Può succedere che le azioni che vi suggeriremo di intraprendere siano diverse da quelle che vi eravate inizialmente immaginati: quello che conta per noi è che possiate ottenere il miglior risultato anche in relazione alle risorse disponibili e al contesto di mercato in cui operate. Studiamo per portarvi al successo.

Vi diamo una mano a tenere il ritmo

Siamo molto educati, ma questo non ci impedisce di ‘darvi una mano’ a non perdere di vista il lavoro una volta che le attività hanno preso il via. Facciamo il possibile per rendervi la vita semplice e sarà molto importante che i vostri riscontri e le approvazioni arrivino in tempo. 
In questo modo riusciremo a realizzare azioni efficaci e ad ottenere anche in un consistente risparmio di risorse e di budget. Il che significa poter fare molte più cose e meglio. 
Useremo semplici piattaforme per la condivisione dei materiali, canali di comunicazione comodi per voi, vi invieremo report regolari e pianificheremo gli incontri di avanzamento. 
In Studio EffeErre non esistono ‘ticket per l’assistenza’: se ci telefonate, rispondiamo.

E a rimanere nel budget prefissato

Il rispetto delle risorse e del vostro budget è fondamentale. Non ci saranno sorprese e se un progetto richiederà degli aggiustamenti, ogni intervento sarà comunicato con opportuno anticipo e valutato insieme a voi.