ufficio stampa eventi

Organizzazione eventi aziendali: perché hai bisogno di un’agenzia di comunicazione

L’organizzazione di eventi aziendali rappresenta contemporaneamente un importante veicolo di comunicazione e un importante investimento per l’azienda. Per questi motivi gli eventi aziendali devono essere gestiti contando su idee, risorse e strumenti per distinguersi con stile e originalità. Come organizzare eventi aziendali in modo professionale  Gli eventi aziendali hanno spesso l’obiettivo di aumentare la brand […]

Read More

cartella stampa digitale

Cartella stampa digitale per il marketing aziendale

Cartella stampa digitale per il marketing aziendale   Il comunicato stampa è l’unico strumento utile per comunicare il tuo brand e gestire la presenza on line della tua azienda? La risposta è no. Il comunicato stampa è solo una delle risorse che compongono la cartella stampa digitale.  La cartella stampa, o anche press kit, può […]

Read More

Cosa facciamo Studio EffeErre

Cosa abbiamo fatto in questi mesi? La rivoluzione

  Dicembre 2020 Durante il lockdown, le nostre attività non si sono fermate un minuto, ma, come tanti, abbiamo dovuto modificare velocemente il nostro modo di pensare e agire per supportare i clienti. Al contempo, abbiamo cercato di sistematizzare tutto  quanto abbiamo via via iniziato a re-imparare sul campo, così da proporre efficaci soluzioni ai […]

Read More

Media relations

Ufficio stampa e Digital PR: due strumenti indissolubili

Ufficio stampa e Digital PR: due strumenti indissolubili   Ti sei mai chiesto perché la tua azienda potrebbe aver bisogno dei servizi offerti da un’agenzia di comunicazione e ufficio stampa? Ricordi le figure degli scriba, dei filosofi, degli storici e dei poeti che, al servizio di Re e Imperatori, venivano pagati per raccontare la loro […]

Read More

Comunicato stampa

Comunicato stampa: la tentazione del fai da te

Comunicato stampa di qualità: perché non puoi farlo da solo Nella tua azienda è nato un nuovo prodotto e avete deciso di scrivere – senza che vi siano figure specializzate in media relations o comunicazione all’interno dello staff – un comunicato stampa per farlo conoscere. Chi meglio di voi sa parlare del prodotto che avete […]

Read More